(15 febbraio 2016)

apimell 2016Ambasciatori dei Mieli sarà presente ad Apimell, la più importante fiera apistica di primavera, che si svolgerà a Piacenza nei giorni 4-6 marzo 2016. 

 

 

Avremo uno stand in cui sarà possibile contattarci, avere informazioni sulle nostre attività ed assaggiare molti e diversi mieli uniflorali. Organizzeremo anche alcuni eventi di degustazione (laboratori del gusto) su diversi temi, miele, polline, idromele, ossimele e uso del miele in cucina. Sabato 5 febbraio organizzeremo un seminario di ripasso in analisi sensoriale del miele, destinato soprattutto a quanti si apprestano a diventare assaggiatori di miele. Nel pomeriggio di sabato 5 febbraio è inoltre indetta l'assemblea annuale dell'associazione, in cui è previsto anche il rinnovo delle cariche sociali. Partecipate numerosi!

 

Vedi il programma del seminario di ripasso in analisi sensoriale del miele e la scheda di iscrizione (obbligatoria per la partecipazione)

 

Vedi il programma dei laboratori del gusto

 

Vedi la planimetria di Apimell 2016 con la nostra posizione (il nostro stand è in rosso, n. 97) e la sede delle attività: il seminario di ripasso è nella sala B, l'assemblea AMi, si svolgerà nella saletta Apimell che corrisponde agli stand 29 e 30 del padiglione 3.

 

Vedi la convocazione dell'assemblea annuale e scarica il modulo per la delega

 

Vai al sito generale di Apimell