(28 luglio 2016)

logo alboL'Ufficio Centrale dell'Albo Nazionale degli Esperti in Analisi sensoriale del Miele ha comunicato che è stata predisposta una procedura semplificata per la riammissione all'Albo degli iscritti decaduti.

La procedura normale di reintegro prevede un nuovo corso/esame di tre giorni, il prossimo si terrà a marzo 2017 presso il CREA-API.

È stata però prevista anche una procedura semplificata, con un esame di una sola giornata (vedi link al sito CREA-API ). Come Ambasciatori dei Mieli stiamo valutando, assieme all'Ufficio Centrale dell'Albo, l’opportunità di organizzare un esame di recupero per la giornata 2 settembre 2016, cioè in stretta vicinanza della seduta di assaggio del Concorso Tre Gocce d'Oro, a Castel San Pietro Terme o a Bologna. Quanti fossero interessati ci contattino all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario però che ogni interessato verifichi con la segreteria dell’Albo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) se è in possesso dei requisiti necessari per usufruire della procedura semplificata.