EmailStampaEsporta ICS

Corso di introduzione all'analisi sensoriale del miele a Bari

Evento

Titolo:
Corso di introduzione all'analisi sensoriale del miele a Bari
Quando:
Gio, 16. Gennaio 2014, 09:00 h - Dom, 19. Gennaio 2014, 18:00 h
Categoria:
Corso Introduzione
Creato da:
AMI

Descrizione

L’Associazione Regionale Apicoltori Pugliese intende realizzare un CORSO DI INTRODUZIONE ALL’ANALISI SENSORIALE DEL MIELE della durata di 4 giorni  da tenersi a Bari nei giorni 16-17-18 e 19 Gennaio 2014, avvalendosi delle competenze didattiche in materia della dr.ssa Maria Lucia Piana di Piana Ricerca e Consulenza srl. Il corso si terrà a Giovinazzo (Ba) dove è stato possibile reperire una idonea sede di svolgimento concessa a titolo gratuito.

\r\n

Il corso sarà riconosciuto dall’Albo degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele, per cui gli allievi che abbiano seguito tutto il corso possono poi accedere ai corsi di perfezionamento in analisi sensoriale del miele e ai corsi per la selezione degli assaggiatori da iscrivere all’Albo, organizzati direttamente dal CRA-API (l'ultimo livello, per la selezione degli assaggiatori, non viene decentrato, per cui il corso deve essere seguito direttamente presso la sede del CRA-API a Bologna).

\r\n

Allego alcuni dettagli e programma provvisorio del corso.

\r\n

Numero di partecipanti: max 25 (attivato solo con un minimo di 20 partecipanti)

\r\n

Costo stimato per partecipante: 170,00-200,00 (in relazione al numero dei partecipanti)

\r\n

Durata: 4 giorni, da giovedì a domenica (mattina e pomeriggio, con orario indicativo 9,00-13,00 e 14,30-18,00)

\r\n

Per tutte le informazioni non reperibili in questa mail, sono disponibile per ulteriori chiarimenti all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di cell. 3491511650.

\r\n