EmailStampaEsporta ICS

Seminario di aggiornamento in analisi sensoriale del miele a Cassano delle Murge (BA) (annullato)

Evento

Titolo:
Seminario di aggiornamento in analisi sensoriale del miele a Cassano delle Murge (BA) (annullato)
Quando:
Ven, 31. Luglio 2015, 09:00 h - 14:00 h
Dove:
, Puglia
Categoria:
Corso Aggiornamento
Creato da:
AMI

Descrizione

N.B.: IL SEMINARIO E' STATO ANNULLATO PERCHE' IL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI NON E' STATO RAGGIUNTO

 

AMi, Ambasciatori dei Mieli, organizza, in collaborazione con ARAP, Associazione Regionale Apicoltori Pugliesi, un seminario di aggiornamento in analisi sensoriale del miele. All’organizzazione del seminario contribuiscono anche l’Azienda Agricola Mastroserio e l’Agriturismo Pantalone presso il quale si svolgerà il corso. Il seminario si terrà in data 31 luglio 2015 dalle 9 alle 14, presso l’Agriturismo Pantalone – Contrada Cristo Fasano 159, Cassano delle Murge (BA).

 

Il Seminario è rivolto quanti abbiano già esperienza in analisi sensoriale del miele, in particolare agli iscritti all’Albo e a quanti abbiano già seguito almeno un corso di introduzione all’analisi sensoriale del miele. Il seminario invece non è adatto a quanti non abbiano ancora seguito almeno un corso di introduzione. Per il seminario sarà richiesto il riconoscimento da parte dell’ Albo degli esperti in analisi sensoriale del miele perché il seminario stesso sia riconosciuto come attività valida ai fine del mantenimento della condizione di iscritto all’Albo.

 

Il corso avrà come docente Maria Lucia Piana e avrà come programma il ripasso delle caratteristiche dei principali mieli uniflorali italiani ed esercizi di degustazione e valutazione dei mieli. Per partecipare è necessario iscriversi, entro il 25 luglio 2015, inviando per e-mail la scheda di iscrizione qui allegata o telefonando a Maria Mastroserio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 3805477461), alla quale ci si può rivolgere anche per eventuali ulteriori informazioni. Nel caso il corso non fosse confermato per carenza di iscrizioni, ne verrà data comunicazione agli interessati dopo il 25 luglio, data di chiusura delle iscrizioni. Il seminario avrà un costo di 40 €. Tale importo potrà essere corrisposto in contanti il giorno stesso del corso. Ambasciatori dei mieli emetterà un documento con valore fiscale (nota di debito) sull’importo corrisposto.

 

Al termine del seminario (ore 14) sarà anche possibile pranzare presso la sede del seminario, al prezzo di € 10. E’ possibile anche il pernottamento, occorre in questo caso prenotare direttamente all’Agriturismo Pantalone Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 080 775983.

 

Scarica l'invito in formato pdf

 

Scarica la scheda di iscrizione


Sede

Location:
Puglia
Regione:
Puglia