EmailStampaEsporta ICS

Corso Perfezionamento Analisi Sensoriale - Bologna

Evento

Titolo:
Corso Perfezionamento Analisi Sensoriale - Bologna
Quando:
Ven, 2. Dicembre 2016 - Dom, 4. Dicembre 2016
Dove:
Bologna, Emilia Romagna
Categoria:
Corso Primo Perfezionamento
Creato da:
Super User

Descrizione

Ambasciatori dei Mieli, in collaborazione con l’Associazione Apicoltori Felsinei “Le nostre Api” e l’Osservatorio Nazionale Miele, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Castel San Pietro Terme, organizza un Corso di perfezionamento in analisi sensoriale del miele. Il corso si terrà a Castel San Pietro Terme, presso la Sala Comunale Sassi via Fratelli Cervi 3 (di fianco alla Coop di Viale Roma) nei giorni 2 - 4 dicembre 2016, dalle 9 alle 18. Il corso avrà come docente la dr.ssa Maria Lucia Piana.

 

Il Corso è riservato a quanti abbiano già svolto un corso di introduzione all’analisi sensoriale del miele. Per il corso è stato richiesto il riconoscimento da parte dell’Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele. Per essere valido ai fini del percorso per l’iscrizione all’Albo, l’iscritto dovrà aver completato il corso di introduzione almeno 3 mesi prima rispetto all’inizio di questo corso. Gli allievi che seguano questo corso per almeno il 75% della sua durata potranno iscriversi a un corso di perfezionamento di II livello (organizzato dal CREA-API) che consente, previo superamento delle prove previste, l’accesso all’Albo.

 

Per il corso è prevista una quota di € 180.Per iscriversi al corso è necessario compilare l’allegata scheda di partecipazione e inviarla all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il corso è a numero chiuso (massimo 25 persone). Le iscrizioni saranno accettate nell’ordine in cui giungeranno alla segreteria organizzativa.

 

L’iscrizione verrà ritenuta confermata al ricevimento della caparra di 20 € da versare sul conto corrente bancario di Ambasciatori dei Mieli, IBAN IT25N0503436750000000000585. La caparra verrà restituita solo in caso il corso venisse annullato dagli organizzatori. Prima di versare la caparra assicurarsi che il modulo di iscrizione sia stato ricevuto e che ci sia ancora disponibilità. Per il corso è previsto un numero massimo di iscritti di 25 persone. Il saldo potrà essere versato per bonifico prima dell’inizio del corso o dovrà essere pagato in contanti all’inizio del corso. Sarà emessa una nota di debito per l’intero importo versato a nome dell’interessato (o diversa intestazione da comunicare all’atto dell’iscrizione).

 

Scarica l'info in formato pdf con la scheda di iscrizione


Sede

Location:
Bologna
Città:
Bologna
Regione:
Emilia Romagna