EmailStampaEsporta ICS

Corso di Introduzione - Pescara

Evento

Titolo:
Corso di Introduzione - Pescara
Quando:
Sab, 13. Maggio 2017 - Dom, 14. Maggio 2017
Dove:
Pescara , Abruzzo
Categoria:
Corso Introduzione
Creato da:
AMI

Descrizione

Fai Abruzzo organizza "Introduzione all'analisi sensoriale del miele”  per un massimo di 25 persone.

Per la scelta degli apicoltori partecipanti verrà stilata una graduatoria che terrà conto dei seguenti parametri:

• Possesso di Partita IVA

• Certificazione iscrizione Anagrafe Apistica Nazionale

• Data di presentazione della domanda

Il corso, a cura della D.ssa Maria Lucia Piana,  si articola in 2 moduli da 2 giornate ciascuno per un totale di 30 ore e si terrà  il 6 e 7 maggio  e il 13 e14 maggio dalle ore 9,00 alle ore 17,00 presso  la struttura del Parc Hotel Villa Immacolata – Strada Prov.le S.Silvestro, 340 – 65129 Pescara.

Il corso verrà riconosciuto dall’Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele (Crea) ed è, quindi, propedeutico ai corsi di analisi sensoriale dei livelli successivi obbligatori per l'iscrizione all'albo nazionale degli assaggiatori.

Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di frequenza che consente, almeno dopo tre  mesi, di iscriversi agli altri corsi del CREA.

La quota parte a carico di ciascun apicoltore ammesso al corso  è di € 85,00. Tale somma  dovrà essere versata solo ed unicamente dopo la comunicazione di avvenuta ammissione al corso.

In allegato scheda di partecipazione da compilare in ogni sua parte e restituire a mezzo posta elettronica entro il 20 aprile 2017  all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Sede

Location:
Parc Hotel Villa Immacolata
Via:
Strada Prov.le S.Silvestro, 340
Città:
Pescara
Regione:
Abruzzo
Nazione: