(26 ottobre 2010)
\r\n

am_bicchieri2

\r\n

Dal 21 al 25 ottobre 2010 si è tenuto uno dei più importanti appuntamenti per il mondo dell'eno-gastronomia di qualità, il Salone del Gusto di Torino 

\r\n

AMi era presente con un piccolo spazio permanente all'interno di Honey Park, uno spazio tutto dedicato al miele ideato da Mieli Thun, nel padiglione 1, E069-D070.

\r\n

Tante le iniziative con oggetto il nostro prodotto sia all'interno di Honey Park, sia negli stand commerciali e istituzionali in cui molti dei nostri soci sono coinvolti a vario titolo. Tra questi ricordiamo le attività presso lo stand della Regione Emilia Romagna (10Pad. 2, M161 – L162), dove domenica 24 ottobre alle ore 17,30 sono stati assegnati i riconoscimenti ai vincitori della sezione "I mille mieli, i millefiori" del concorso Tre gocce d'oro.

\r\n

tm25Anche all'interno di Terra Madre, l'incontro delle comunità del cibo del mondo, che si tiene in concomitanza con il Salone del Gusto, AMi è stata presente tra gli animatori dell'Honey Bar, uno spazio dedicato ai produttori di miele del mondo e a chi vuole conoscerli. 

\r\n